Restyling per i portali di Sport Network dedicati alle due e quattro ruote

Sport Network annuncia il restyling dei suoi portali dedicati alle due e quattro ruote. Completamente ridisegnati,  Auto.it e inMoto.it sono totalmente responsive e si adattano automaticamente al device utilizzato, tablet, smartphone o pc, con l’obiettivo di ridurre i tempi di caricamento, ridimensionamento e scorrimento dei contenuti, “rendendo più facile, veloce ed intuitiva la navigazione, e maggiormente esaustivi i contenuti e i servizi per l’Utente”, come ha spiegato Sergio Abate, direttore area digitale di Sport Network.

Nelle homepage è dato più spazio a video e foto gallery, migliorando la loro correlazione con gli articoli e i contenuti sono organizzati e raggruppati in vaschette tematiche. La navigazione può avvenire per tag o aree tematiche, ma anche per marca oppure per tipologia di contenuto.

Spazio poi alle prove delle auto e ai test di moto e scooter, con il racconto degli esperti tra schede tecniche e rilevamenti cronometrici, e la condivisione con gli utenti di prestazioni e impressioni di guida, e alle novità del mercato con interviste e anteprima, inseriti nella sezione ‘saloni’.

In evidenza anche le aree epoca, turismo, abbigliamento e accessori per inMoto.it e green, hi tech e tuning per Auto.it.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fs lancia Nugo, app per viaggiare su diversi mezzi di trasporto

Mediacom Media Network dell’anno ai Cannes Lions 2018

Media One partner di Ad Moving per le pubblicità sulle Autostrade per l’Italia