Mercato

28 aprile 2016 | 12:51

Restyling per i portali di Sport Network dedicati alle due e quattro ruote

Sport Network annuncia il restyling dei suoi portali dedicati alle due e quattro ruote. Completamente ridisegnati,  Auto.it e inMoto.it sono totalmente responsive e si adattano automaticamente al device utilizzato, tablet, smartphone o pc, con l’obiettivo di ridurre i tempi di caricamento, ridimensionamento e scorrimento dei contenuti, “rendendo più facile, veloce ed intuitiva la navigazione, e maggiormente esaustivi i contenuti e i servizi per l’Utente”, come ha spiegato Sergio Abate, direttore area digitale di Sport Network.

Nelle homepage è dato più spazio a video e foto gallery, migliorando la loro correlazione con gli articoli e i contenuti sono organizzati e raggruppati in vaschette tematiche. La navigazione può avvenire per tag o aree tematiche, ma anche per marca oppure per tipologia di contenuto.

Spazio poi alle prove delle auto e ai test di moto e scooter, con il racconto degli esperti tra schede tecniche e rilevamenti cronometrici, e la condivisione con gli utenti di prestazioni e impressioni di guida, e alle novità del mercato con interviste e anteprima, inseriti nella sezione ‘saloni’.

In evidenza anche le aree epoca, turismo, abbigliamento e accessori per inMoto.it e green, hi tech e tuning per Auto.it.