Luca Valsecchi nominato marketing & communications director di Nielsen Italia. Sostituisce Samantha Rovatti passata a guidare l’area West Europe

Il 28 aprile 2016  Luca Valsecchi è nominato Marketing&Communications Director per l’Italia di Nielsen, azienda internazionale di analisi media. Luca Valsecchi sostituisce Samantha Rovatti, che è stata nominata Marketing&Communication Leader per l’area West Europe (Iberia, Francia, UK&Irlanda, Italia, Benelux, Germania, Austria, Svizzera e Nordics).

 

Luca Valsecchi

Luca Valsecchi

Milanese, classe 1969, con più di 15 anni di esperienza nell’area Marketing&Communication in Gruppo Primi sui Motori, Gi Group e Anthares Group, Luca Valsecchi ha sviluppato una profonda conoscenza in ambito web e digital, consulenza b2b, know how relativo allo sviluppo del business, eventi, reputazione e comunicazione innovative.

 

Nel suo nuovo ruolo, Luca riporta funzionalmente a Samantha Rovatti, Marketing&Communication Leader West Europe, e localmente a Giovanni Fantasia, Amministratore Delegato Nielsen Italia.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Gli ultimi giorni in vista delle elezioni sui giornali torinesi

Potenza degli influencer. Un tweet di Jenner fa perdere a Snapchat 1,3 miliardi

Lotti: il problema della Serie A era il valore troppo basso. L’assegnazione dei diritti a Mediapro fa ben sperare