Video

02 maggio 2016 | 12:23

Dietro un vero campione olimpico c’è sempre una grande mamma. Così P&G saluta Rio 2016

A meno di 100 giorni dalla cerimonia d’apertura dei Giochi Olimpici di Rio, lo sponsor Procter & Gamble, sostiene tutte le mamme e sceglie di partecipare alla manifestazione con l’iniziativa “Grazie di cuore, Mamma!” che per l’edizione 2016 si ispira alla forza di tutte le mamme, che con i loro sacrifici permettono ai propri figli di diventare campioni dello sport mondiale, e proprio a questo aspetto fa riferimento il nuovissimo spot “Strong”, diretto dal regista di Hollywood Jeff Nichols e realizzato dall’agenzia creativa Wienen+Kennedy.

Get the Flash Player to see the wordTube Media Player.

P&G, da sempre al fianco di tutte le mamme del mondo, ha deciso di accompagnare ai Giochi Olimpici di Rio 2016 gli atleti e le loro mamme di 21 Paesi, per l’Italia, testimonial d’eccezione è Gregorio Paltrinieri, stella di prima grandezza del nuoto a livello internazionale, campione del mondo e detentore del record europeo nei 1500 m stile libero in vasca corta, vice campione del mondo degli 800 m stile libero, e sua mamma Lorena.