Anche la Gialappa’s agli Europei. Su Rai4 HD e Rai Radio2 la controcronaca dei 27 match trasmessi dal servizio pubblico firmata dal trio comico

Anche la Gialappa’s Band pronta a scendere in campo ai prossimi europei. Il trio composto da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci accompagnerà i tifosi italiani che seguiranno l’appuntamento calcistico raccontando su Rai4 in HD e Rai Radio2 con una controcronaca comica le 27 partite che la Rai trasmetterà in diretta su Rai1 e Rai Radio1.

L’edizione precedente della manifestazione sportiva, come spiega la nota stampa, ha avuto una copertura netta di oltre 49 milioni di persone, pari all’86% degli italiani, e secondo le previsioni l trio comico potrebbe far aumentare ulteriormente di circa il 6% i contatti televisivi attesi.

La Gialappa’s Band (foto Olycom)

Su Rai Radio2, Rai Pubblicità ha predisposto un’offerta specifica per le partite con la radiocronaca della Gialappa’s che si affianca alla proposta commerciale della concessionaria con moduli speciali per l’ad tabellare, spot flash e adpoint.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

2019, l’anno che verrà: l’ebook di Good Morning Italia che racconta il nuovo anno attraverso le firme del giornalismo

Il ‘Morandini’ protagonista della campagna Zanichelli #laculturasifastrada

Mondadori: campagna di comunicazione multibrand, Iab Forum tra gli appuntamenti dei brand digitali nel 2018