Simona Spaiardi, worldwide marketing and communication director di Paul&Shark

A partire dal 2 maggio 2016, Simona Spaiardi ricopre la carica di worldwide marketing and communication director di Paul&Shark, azienda attiva nel settore sportswear. Nel suo ruolo riporta direttamente al presidente Andrea Dini, operando tra la sede di Varese e lo showroom milanese di Via Ciovassino.

Spaiardi ha lavorato nel settore marketing e comunicazione per oltre 20 anni, di cui sette in John Richmond e sei nel Gruppo Moncler. Successivamente, dopo l’acquisizione della divisione sportswear del gruppo Moncler da parte del fondo inglese Emerisque, per due anni ha ricoperto lo stesso ruolo in Industries Sportswear Company seguendo i marchi Marina Yachting, Henry Cotton’s, Coast+Weber+Ahaus e la licenza di Cerruti, 18CRR81.

Simona Spaiardi, worldwide marketing and communication director di Paul&Shark

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Alex Benedetti è il nuovo station manager di Virgin Radio

Nomine in Sony Interactive Entertainment Italia: Zeppieri direttore marketing e Fabbricini direttore vendite

Christian Biribin, director office agency Italy di Coldwell Banker Commercial