Simona Spaiardi, worldwide marketing and communication director di Paul&Shark

A partire dal 2 maggio 2016, Simona Spaiardi ricopre la carica di worldwide marketing and communication director di Paul&Shark, azienda attiva nel settore sportswear. Nel suo ruolo riporta direttamente al presidente Andrea Dini, operando tra la sede di Varese e lo showroom milanese di Via Ciovassino.

Spaiardi ha lavorato nel settore marketing e comunicazione per oltre 20 anni, di cui sette in John Richmond e sei nel Gruppo Moncler. Successivamente, dopo l’acquisizione della divisione sportswear del gruppo Moncler da parte del fondo inglese Emerisque, per due anni ha ricoperto lo stesso ruolo in Industries Sportswear Company seguendo i marchi Marina Yachting, Henry Cotton’s, Coast+Weber+Ahaus e la licenza di Cerruti, 18CRR81.

Simona Spaiardi, worldwide marketing and communication director di Paul&Shark

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Stefano Nkazi, head of media buying di Antevenio

Fabiana Di Pietro, head of design di Antevenio

Cristian Valsecchi, direttore generale della Fondazione Prada