05 maggio 2016 | 11:06

Le divise ‘hot’ del Varese Master Team infiammano il web. Svelate calottine e slip della squadra di pallanuoto sponsorizzati Pornhub

Lo scorso novembre PornHub aveva annunciato di voler sponsorizzare una squadra sportiva italiana, visto che il nostro Paese è tra i maggiori  frequentatori del sito. “Abbiamo ricevuto migliaia di candidature e decidere un vincitore si è rivelato più difficile del previsto, così per ringraziare l’Italia per il grande coinvolgimento dimostrato abbiamo deciso di sponsorizzare non una, bensì due squadre”, aveva poi detto Corey Price, vicepresidente di Pornhub. La scelta era ricaduta sulla squadra maschile di pallanuoto, Varese Master Team, e sulla squadra milanese di calcio femminile a 5, Champions Feague.

Pochi giorni fa c’è stata la presentazione delle divise del Varese Master Team che, come scrive laprovinciadivarese.it, hanno scatenato una grandissima curisosità sul web:

Slip e calottine griffati Pornhub per i giocatori della squadra maschile di pallanuoto. Svelate le divise che indosseranno i ragazzi della Varese Master Team, sponsorizzati da uno dei siti di intrattenimento per adulti più cliccato al mondo. Sono stati selezionati tra centinaia di squadre italiane grazie alla loro convincente candidatura: i ragazzi della pallanuoto si erano fatti ritrarre nudi, coperti solo dalle palle da gioco, per accaparrarsi lo sponsor a luci rosse. E ci sono riusciti.

La loro foto di squadra è piaciuta e adesso sono arrivate anche le divise griffate. Slip neri e calotte con la scritta bianco-gialla “Pornhub” che, indossati dai giocatori, stanno facendo impazzire i fans della pallanuoto e non solo.Tutti vogliono acquistare il merchandising della Varese Master Team e on line è attivo anche un simpatico concorso per accaparrarsene uno. Lanciato sulla pagina Facebook della squadra, recita così: «Sei un nostro tifoso? Hai una maglietta, felpa, costume, calottina o anche solo un adesivo del Varese Master Team marchiato Pornhub? Scatta un selfie e pubblicalo sulla nostra pagina con l’hashtag #varesemastercontest e noi premieremo quello più divertente».

Attenzione: non è necessario mostrarsi come mamma vi ha fatto per partecipare al concorso, basta dimostrarsi simpaticamente tifosi della squadra e in possesso di un accessorio griffato Pornhub. Non solo Varese Master Team. Anche le ragazze della squadra di calcio femminile Champions Feague di Milano sono state scelte tra le numerose candidature per essere sponsorizzate dal sito a luci rosse. Naturalmente più sobrie, le divise delle ragazze non stanno avendo lo stesso successo di quelle dei nostri boys della pallanuoto.