06 maggio 2016 | 3:00

Di Tommaso, Coni, è il ‘Comunicatore dell’anno’. A Costanza Esclapon premio speciale per le campagne di comunicazione sociale della Rai

Danilo Di Tommaso, responsabile dell’ufficio comunicazione e rapporti con i media del Coni, è il vincitore del premio ‘Comunicatore dell’anno’ 2016. Lo ha deciso la giuria formata da responsabili di relazioni esterne e comunicazione di grandi aziende e enti pubblici formata da Luigi Vianello (Salini Impregilo) presidente, Gerardo Capozza (Presidenza del Consiglio), Giorgia Abeltino (Google Cultural Institute), Marco Bardazzi (Eni), Francesco Delzio (Atlantia), Ludovico Fois (Aci), Massimiliano Paolucci (Condotte Acqua), Maurizio Salvi (Msc Crociere), Flavio Natalia (Sky), Carlo Gambalonga (Fondazione Premio Ischia).

Danilo Di Tommaso

A Costanza Esclapon, ex direttore comunicazione della Rai, è andato un riconoscimento speciale per le campagne di comunicazione sociale realizzate sulle reti del servizio pubblico, come lo spot trasmesso in occasione della Giornata mondiale della consapevolezza sull’Autismo nel 2015.

La consegna dei premi avverrà sabato 2 luglio nel corso di una serata evento organizzata dalla Fondazione Premio Ischia a Lacco Ameno.