Cambi nel Cda di Avvenire. In Nuova Editoriale Italiana entrano Franco Anelli (Università Cattolica), Paolo Andrei (Fondazione Cariparma e Acli), Linda Gilli (Inaz) e Barbara Zanardi (Iren)

A seguito dell’Assemblea dei soci di ieri, il Consiglio di amministrazione della Nuova Editoriale Italiana, editore del quotidiano nazionale di ispirazione cattolica Avvenire diretto da Marco Tarquinio , ha registrato una serie di novità. Una nota del gruppo riporta infatti che i consiglieri Federico Falck, Guido Gili, Rinaldo Marinoni e Matteo Rescigno lasciano il consiglio. Al loro posto, entrano a far parte del Cda:

 Franco Anelli, Rettore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore

Franco Anelli, Rettore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore

Franco Anelli, Rettore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore; Paolo Andrei, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Parma e membro del Consiglio dell’Acri; Linda Gilli, amministratore delegato e presidente di Inaz, e Barbara Zanardi, consigliere indipendente nel Consiglio di amministrazione di Iren e membro del collegio dei revisori dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Cento assunzioni a The Atlantic. Il direttore: la qualità è merce rara, i lettori ci premieranno

Il presidente di Vodafone Italia, Pietro Guindani, alla guida di Asstel

Sciopero ad Askanews dopo la richiesta di 50 esuberi e cassa integrazione al 70%