Mercato

09 maggio 2016 | 16:41

Rds in partnership con Rcs Sport per il Giro d’Italia. Alla radio il racconto in diretta delle tappe e l’organizzazione della festa finale a Torino

Anche quest’anno Rds è radio partner della 99esima edizione del Giro d’Italia, partito venerdì 6 maggio dall’Olanda, e accompagnerà ogni fase delle tappe, dalla partenza, con il podio firme per vedere da vicino i corridori, al traguardo nell’Open Village. Novità di quest’anno sono le dirette condotte da Rosaria Renna e Paolo Piva dalle 15.00 alle 18.00, e Beppe De Marco.

Secondo quanto riporta la nota stampa, a Rds sarà affidata anche la festa di chiusura in programma a Torino in Piazza Vittorio. Sul palco, accanto alle voci dell’emittente radio, i vincitori del Giro, ma anche Fedez e i Planet Funk.

Gli ascoltatori della radio inoltre, giocando su Rda Play Social dal 2 al 15 maggio, potranno vincere la ‘Drive Experience’ (11 e 25 maggio) e la ‘Fly Experience’ (25 maggio), pervivere il Giro seduti su un’auto VIP ufficiale a seguito della carovana o in volo da un elicottero, con anche del pass per l’area hospitality al traguardo.

Sul sito e sui canali social di Rds, anche foto e filmati esclusivi con il racconto delle singole tappe.