Chad Stoller, executive vice president, global innovation director di IPG Mediabrands

L’11 maggio 2016, Ipg Mediabrands, holding parte di Interpublic Group ha annunciato la nomina di Chad Stoller a executive vice president, global innovation director. In Ipg Mediabrands da 5 anni Stoller ha recentemente ricoperto il ruolo di managing partner in Ipg Media Lab e ha inoltre guidato investimenti strategici riguardanti Kiip, ADstruc, Placed e Samba TV.

In precedenza ha ricoperto il ruolo di executive vice president, digital strategy presso BBDO, mentre all’inizio della sua carriera è stato executive director, emerging platform in Organic. Dal 1993 al 2006 ha ricoperto inoltre diverse posizioni all’interno di Arnell Group, contribuendo poi alla fondazione di Surge Interactive, un’agenzia full-service acquisita da IPG nel 2001.

Chad Stoller, executive vice president, global innovation director di IPG Mediabrands

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Andrea Dell’Orto, presidente Eicma

Marc Berg, chief executive officier di Intelligent Apps

Eckart Diepenhorst, chief executive officier di Mytaxi