Manager

12 maggio 2016 | 11:49

Stefano De Angelis è il nuovo ceo di Tim Brasil

Stefano De Angelis è il nuovo ceo di Tim Brasil. Lo comunica Telecom Italia spiegando che De Angelis è stato nominato ieri dal Consiglio di Amministrazione di Tim Participações  Chief Executive Officer (Diretor Presidente) di Tim Brasil, a seguito dell’uscita dal Gruppo di Rodrigo Abreu per scadenza del mandato. 

Stefano De Angelis

Stefano De Angelis

Rodrigo Abreu lascia anche la carica di Consigliere, con cooptazione nel Board di Stefano De Angelis. A Rodrigo Abreu vanno i migliori ringraziamenti dell’Azienda per l’elevata qualità del contributo professionale mostrato durante la sua permanenza alla guida di TIM Brasil, si legge in una nota.

A far data da oggi, Stefano De Angelis (che assumerà la carica in Brasile subordinatamente alle necessarie pratiche di immigrazione) lascia l’incarico di Direttore della funzione Consumer & SME di Telecom Italia, che viene affidata ad interim all’Amministratore Delegato del Gruppo Telecom Italia, Flavio Cattaneo.

Stefano De Angelis possiede ad oggi 4.760 azioni ordinarie di Telecom Italia. Rodrigo Abreu ha dichiarato di possedere 11.310 azioni  ordinarie di Tim Participações.