16 maggio 2016 | 15:25

I ‘Trends’ targati Condé Nast su Sky On Demand. Dal 16 maggio contenuti editoriali fashion con Vogue Italia, confidential con Vanity Fair, beauty con Glamour e tech con Wired

L’offerta on demand di Sky si arricchisce di nuovi contenuti grazie alla collaborazione con il gruppo editoriale Condé Nast. Nasce la nuova sezione “Trends” su Sky On Demand, disponibile gratuitamente a tutti i clienti My Sky da oggi, che conterrà video esclusivi su celebrities, moda, cinema, bellezza, ma anche tecnologia, eventi, attualità e presto la cucina italiana. Contenuti editoriali messi a disposizione da Condé Nast che saranno continuamente aggiornati, suddivisi in quattro categorie tematiche: Fashion, Confidential, Beauty e Tech.

Fashion, in collaborazione con Vogue Italia, per scoprire il mondo della moda attraverso le biografie degli stilisti più celebri , i trend e le sfilate; Confidential, in collaborazione con Vanity Fair, per seguire i backstage dei servizi di copertina e le celebrities più amate, i red carpet e i party più esclusivi; Beauty, in collaborazione con Glamour, per essere sempre aggiornati sulle tendenze legate alla bellezza e allo shopping; Tech, in collaborazione con Wired, dedicato alle innovazioni che cambiano il mondo.

La sezione sarà inoltre arricchita con nuove categorie speciali create in occasione di particolari ricorrenze e importanti eventi o anniversari, in sinergia con gli altri contenuti disponibili su Sky On Demand come film, serie tv, programmi di intrattenimento e lifestyle.

Per la fruizione dei contenuti Condé Nast su Sky On Demand da parte dei clienti Sky è necessario avere attivato il servizio Sky On Demand attraverso l’area Fai da te sul sito Sky.it o tramite l’app Sky Fai da te (disponibile su App Store e Google Play) e un decoder connesso a internet. Il servizio è gratuito per tutti i clienti Sky ed è accessibile anche in mobilità, su tablet e pc, grazie a Sky Go.