Sassoli de Bianchi di Upa sui dati Nielsen: La crescita del primo trimestre segno di fiducia nel Paese. Prevediamo una chiusura d’anno sopra il 3%

“La pubblicità cresce del 3,8%, tre volte il Pil, a dimostrazione della fiducia che le aziende nutrono verso il Paese”. Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente dell’Upa ha così commentato i dati del primo trimestre 2016 sugli investimenti pubblicitari diffusi oggi da Nielsen.

Lorenzo Sassoli de Bianchi (foto Olycom)

“UPA”, ha ribadito Sassoli, “conferma la previsione di chiusura a fine anno al di sopra del 3%”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Juventus, stop al canale Sky ma non alla tv. E intanto punta su Instagram e social con 50 milioni di follower

Cannes Lions: vincono Pritchard e P&G. Bene l’Italia con Diesel e Publicis

Vodafone lancia ho, low cost che sfida Iliad: 6,99 euro per minuti e sms illimitati e 30 Giga