‘Link’ va online. Sul nuovo sito della rivista a cura del marketing strategico Mediaset tre nuovi pezzi a settimana. Ma il semestrale cartaceo resta

Online il sito di Link. Curato dal marketing strategico di Mediaset – Rti, Link allarga così lo sguardo dal piccolo schermo all’intero campo della comunicazione, spiega la redazione. Con Federico di Chio direttore editoriale e Fabio Guarnaccia direttore, Linkideeperlatv.it offre analisi, riflessione su contenuti e su linguaggi, svelando i segreti dei processi produttivi, con l’ambizione di raccontare i meccanismi che governano l’industria televisiva.

Il sito di Link, Idee per la tv

Ogni settimana ci saranno 3 pezzi nuovi di approfondimento sul sito e a breve verrà inaugurata la sezione del sito chiamata Insights, con approfondimenti in itinere di un tema specifico. Il primo sarà dedicato ai distretti produttivi emergenti nel mondo: dai Nordics a Israele, dalla Turchia alla Corea del Sud e durerà almeno sei mesi, con aggiornamenti costanti.

La rivista cartacea continuerà a esistere: il numero di metà giugno sarà dedicato alla telenovela, ai suoi nuovi sottogeneri (narconovela, teennovela, su tutti) e ai suoi nuovi paesi produttori (Turchia e Corea in testa).

Federico di Chio

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Al forum di Wpp Italia e TEH Ambrosetti tutto sui Millennials, la generazione che sta cambiando la società e la pubblicità

Malagò ancora contro il Governo: con quattro righe è stato ucciso il Coni

Il Wall Street Journal vara una task force contro fake news e video artefatti