Bruno Bertelli nominato global chief creative director di Publicis Worldwide

Promozione internazionale per Bruno Bertelli in Publicis. Attualmente direttore creativo esecutivo Western Europe e ceo oltre che direttore creativo esecutivo di Publicis Italia, è stato nominato global chief creative officer di Publicis Worldwide. Nella sua posizione, che ricoprirà mantenendo gli incarichi nella divisione italiana, riporterà direttamente ad Arthur Sadoun, ceo di Publicis Communications, entrerà a far parte del creative board di Publicis Communications presieduto da Mark Tutssel, e prenderà la guida del board creativo di Publicis Worldwide.

Bruno Bertelli

Nel nuovo incarico supervisionerà il lavoro dell’agenzia su alcuni dei più grandi cliente del network come Heineken, Renault e Nestlé.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Juventus, stop al canale Sky ma non alla tv. E intanto punta su Instagram e social con 50 milioni di follower

Cannes Lions: vincono Pritchard e P&G. Bene l’Italia con Diesel e Publicis

Vodafone lancia ho, low cost che sfida Iliad: 6,99 euro per minuti e sms illimitati e 30 Giga