Mercato

19 maggio 2016 | 16:47

Siglato un accordo tra Kalai e Giglio Group

Giglio Group, network televisivo e multimediale globale, ha siglato un accordo annuale dal valore di 599 mila euro con la sanmarinese Kalai, per spazi commerciali sui canali Acqua e Play.Me, dove trasmetterà a partire dal prossimo mese di giugno.

In Italia, Kalai collabora già con Media Shopping e Mediaset. “La scelta di Kalai è sinonimo di come il mercato pubblicitario italiano riscuota rinnovato interesse di grandi gruppi internazionali e di come, all’interno di questo mercato, i canali di Giglio Group rappresentino una vetrina importante e strategica”, ha commentato Alessandro Giglio, presidente e ad del gruppo.

Play.me, con il suo portale Playme.tv, come riporta la nota stampa, è stata la prima tv italiana visibile in simultanea streaming su Facebook, e trasmette Music Box, canale  interattivo che consente di votare da casa il contenuto che si vuole vedere immediatamente in onda. Acqua è invece il canale tematico free sul digitale terrestre dedicato alla nautica e agli sport acquatici. Dal 2014 Acqua trasmette anche Yacth&Sail