Arriva Sportebook, nuovo marchio editoriale di Studio Batella, che a giugno renderà accessibile gratis la testata digitale LeasingTime

Studio Batella, già proprietario della testata ‘LeasingTime – la rivista della locazione finanziaria’, lancia un nuovo marchio editoriale per lo sport. Si chiama Sportebook e propone esclusivamente libri digitali per tutti i principali device disponibili (smartphone, tablet, e-reader e pc). Gli eBook, spiega una nota, saranno pubblicati in duplice versione, in italiano e inglese, e resi disponibili in contemporanea nelle librerie on line in Italia e nel resto del mondo.

Sportebook, prosegue un comunicato, si occuperà delle discipline più popolari ma darà spazio anche a sport “minori” o “laterali”. Le prime uscite sono dedicate al football americano, riproponendo i titoli oramai fuori commercio dell’autore e commentatore Fausto Batella; la prima, Spaghetti Football, è online dal 25 marzo 2016

Il bimestrale fondato nel 1989 LeasingTime, invece, è da anni stato affiancato da una versione digitale a pagamento, che da giugno sarà free.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Media One partner di Ad Moving per le pubblicità sulle Autostrade per l’Italia

Inrete verso la Borsa. Per il ‘Financial Times’ è una delle società europee più innovative

Il 4° rapporto Agi Censis mette a tema l’essere digitale nella società della conversazione