Facebook testa la bacheca suddivisa per categorie personalizzabili, con notizie su tematiche scelte

Il news feed di Facebook, la bacheca su cui leggiamo il flusso di post degli amici, potrebbe presto cambiare aspetto per farsi più ordinato, dando la possibilità agli utenti di personalizzare ancora di più i contenuti visibi. Stando a quanto riporta il sito TheNextWeb, il social di Zuckerberg starebbe testando la possibilità di separare le notizie per categorie come film e tv, viaggi, cibo, musica, scienza solo per citarne alcune.

La novità sarebbe in fase di test su un gruppo ristretto di utenti, alcuni dei quali hanno postato immagini della nuova interfaccia su Twitter.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Motorsport punta sui video con il nuovo sito e un canale tv

La (nuova) classifica dell’informazione online by comScore: in aprile Repubblica, Citynews e CorSera in testa – TABELLA

Greco replica a Cdr e su possibile direzione Mediaset: trattative aperte, non sono affezionato alle poltrone ma alle idee