Manager

23 maggio 2016 | 12:53

Davide Corritore riconfermato presidente di MM Spa

Davide Corritore riconfermato presidente di MM Spa. La conferma è arrivata venerdì scorso in occasione dell’approvazione del bilancio 2015.

Davide Corritore, presidente MM Spa

L’Assemblea degli Azionisti di MM Spa, spiega una nota, ha approvato il bilancio 2015. L’esercizio 2015 si chiude con un utile netto pari a 17,3 milioni di euro, in crescita di circa 9 milioni, più che raddoppiato rispetto all’anno precedente.

“Siamo di fronte a risultati davvero lusinghieri” hanno dichiarato Davide Corritore e Stefano Cetti, rispettivamente presidente e direttore generale di MM SpA” per una azienda multiservizi che riesce a garantire qualità ed efficienza in tutti i settori in cui opera”.

E di questi giorni anche il giudizio positivo di rating per MM Spa pronunciato da Moody’s e Standard&Poors che supporterà la ricerca di fonti finanziarie per gli investimenti nel Servizio Idrico, ricorda il comunicato.

L’Assemblea ha poi nominato il nuovo Consiglio di amministrazione con la riconferma di Davide Corritore a presidente e la nomina dei consiglieri Loredana Bracchitta e la riconferma di Luigi Mancioppi.