Manager

31 maggio 2016 | 15:08

Eletti i vertici delle assemblee dei mezzi di Fcp. Amorese e Colombo nuovi presidenti di Assoradio e Assotv; Cancelliere confermato alla guida di Assoperiodici

Completato il il giro di nomine dei presidenti delle assemblee dei mezzi Fcp. Marco Cancelliere, direttore generale advertising Hearst Magazines Italia, è stato confermato per il terzo mandato alla guida di Fcp-Assoperiodici. Presidente di Fcp-Assotv è stato nominato Luigi Colombo, consigliere di amministrazione di Publitalia ‘80, mentre in Fcp-Assoradio è stato eletto Fausto Amorese, direttore Radio e Quotidiano System 24 – Il Sole 24 Ore.

Queste le nuove designazioni che vanno ad aggiungersi agli altri presidenti d’Assemblea: Giorgio Galantis (consigliere delegato Banzai Media e responsabile Banzai Advertising) per Fcp-Assointernet; Domenico Ioppolo (coo Mf Servizi Editoriali Class Editori) per Fcp-Assoquotidiani; Fabio Poli (partner e consigliere delegato di Moviemedia) per Fcp-Associnema; Angelo Sajeva (presidente Class Pubblicità e consigliere strategie e sviluppo di Class Editori) per Fcp-GO TV.

Presidente della Federazione Massimo Martellini.