Al via su Sky Uno, Bar Fight, il format di Joe Bastianich e illycaffè, dedicato ai bar italiani

Va in onda dal 31 maggio alle ore 22.50 su Sky Uno Hd,  ‘Bar Fight’, format realizzato da Joe Bastianich e illycaffè, con la produzione esecutiva di ZeroStories, agenzia focalizzata sul branded entertainment e sulla creazione di contenuti data driven.

In ogni episodio due imprenditori, Teo Musso e Francesco Manzoli, alla ricerca di nuove opportunità di business dovranno valutare, aiutati da Andrea Illy e Joe Bastianich, le proposte di 4 candidati sull’idea di un ‘concept bar’. Solo due però potranno allestire una versione temporanea del bar aiutati in 48 ore da un team di allestitori e con la consulenza di un Master Barista dell’Università del Caffè di Trieste di illycaffè spa, Michele Pauletic.

Nella foto, Andrea Illy e Joe Bastianich

La trasmissione, che vuole valorizzare l’immagine dei bar italiani utilizzando in modo strategico il branded content, è stata dunque pensata non solo con le classiche finalità di entertainment ma anche come strumento di comunicazione B2B, con l’obiettivo di avvicinare il brand da un lato ai suoi consumatori e dall’altro ai suoi clienti, i baristi.

Bar Fight è un programma ideato da Joe Bastianich, Oscar Colombo e Paola Costa, scritto da Oscar Colombo, Raffaele Di Sipio, Candido Francica e Barbara Strambi. La regia è a cura di Gianluca Calu Montesano con la supervisione di Lele Biscussi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Media One partner di Ad Moving per le pubblicità sulle Autostrade per l’Italia

Inrete verso la Borsa. Per il ‘Financial Times’ è una delle società europee più innovative

Il 4° rapporto Agi Censis mette a tema l’essere digitale nella società della conversazione