Manager

01 giugno 2016 | 12:24

Chicco Testa, vicepresidente di Ads Group

Il consiglio di amministrazione di Ads Group ha dato il benvenuto a Chicco Testa come nuovo azionista e vicepresidente del gruppo di aziende specializzato in Soluzioni per l’Ict.

Chicco Testa (Foto: Olycom)

“Siamo lusingati dell’interessamento dimostrato da Chicco Testa verso la nostra realtà, che con estremo coraggio ha deciso di investire sul territorio italiano”, afferma il ceo di Ads Group, Pietro Biscu, che ha definito Testa un “uomo eclettico, pragmatico, estremamente operativo e con una lunga carriera manageriale”.

Testa, giornalista e scrittore, è stato impegnato nella carriera accademica e in quella politica dal 1980, ha ricoperto altresì incarichi ai vertici di diverse aziende e società.

“Grazie alle sue doti manageriali e all’esperienza maturata negli anni – continua Biscu – porterà senza dubbio un grande valore aggiunto all’interno di Ads Group. Sarà impegnato principalmente nelle attività di rafforzamento finanziario e di risorse da reinvestire per lo sviluppo del Gruppo stesso, il cui piano industriale fissa obiettivi ambiziosi, che prevedono una crescita sia organica che attraverso acquisizioni – conclude Biscu – Abbiamo infatti già in cantiere una nuova importante acquisizione in un settore diverso da quello delle Telco”.