Sky Italia vara il nuovo Digital Hub. A capo c’è Aldo Agostinelli nominato digital officer della pay tv

Già Digital Marketing & Sales Director dal 2013, nel suo nuovo incarico di digital officer di Sky Itralia, Aldo Agostinelli guiderà la neonata struttura Digital Hub mettendo a fattor comune le competenze digitali dell’azienda per creare un vero e proprio centro di eccellenza, con l’obiettivo di rafforzare Sky Italia nel digitale.

Aldo Agostinelli ha maturato una lunga esperienza nelle direzioni marketing e digitali di molte aziende italiane e internazionali: dal 2010 al 2013 è stato Digital Marketing Director di Hewlett-Packard a San Francisco, in precedenza ha lavorato per aziende come H3G, Telecom Italia Mobile (TIM), Ericsson, Bata e INA Assitalia. Dal marzo 2016 è anche vicepresidente dell’associazione IAB Italia.

Aldo Agostinelli

Aldo Agostinelli

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Gedi, Mondardini vicepresidente al fianco di John Elkann. De Benedetti: con lei 9 anni di successi

Federico Vincenzoni amministratore delegato di Tuttosport

Sky nel mirino: Elliott rileva il 3,1%. Ieri l’offerta Comcast per il controllo della pay