Nuove direzioni in Edisport. Aldo Ballerini alla guida di Men’s Health, Fabio Suvero vice ad Evo

Prosegue il giro di poltrone in Edisport. Dopo la nomina del 1° aprile di Federico Aliverti alla guida di Motociclismo, il gruppo presieduto da Piero Bacchetti ha nominato Aldo Ballerini , già direttore di Cyclist, anche direttore di Men’s Health. Inoltre, Fabio Suvero, già responsabile prove e test , diventa vice direttore della rivista Evo.

Piero Bacchetti, a sinistra, e Aldo Ballerini

Piero Bacchetti, a sinistra, e Aldo Ballerini

Di recente il gruppo Edisport ha riorganizzato le sue attività editoriali e commerciali articolandole in tre divisioni: ‘Motociclismo’ che comprende l’omonimo mensile, Motociclismo Fuoristrada e Motociclismo d’epoca; ‘Automotive’ con Automobilismo, Automobilismo d’Epoca ed Evo; ‘Sport e Benessere’ che accorpa le testate Armi e tiro, Super Wheels, Tennis Italiano, Vela e Motore, La Barca per Tutti, Barche da Sogno, Catamarani, Runner’s World, Men’s Health e l’ultima nata Cyclist approdata con successo al quarto numero.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Stefanelli alla direzione di ‘Sette’ che si riorganizza accorpando LiberiTutti. Severgnini punta sulla tv

Manuela Kron amplia le responsabilità in Nestlé Italia. Alla guida anche del marketing consumer communication 

Verdelli si presenta ai lettori: non sono un figlio di Repubblica, ma sono in sintonia con questa straordinaria avventura giornalistica e culturale