08 giugno 2016 | 19:13

Andrea Santagata vice direttore generale dell’Area Periodici Italia di Mondadori. Si occuperà di sviluppare il business digitale e le sinergie tra digital e print

Dopo la finalizzazione dell’acquisizione di Banzai Media, di cui da oggi è presidente, l’ad di Mondadori, Ernesto Mauri, ha definito la nuova organizzazione dell’area Periodici Italia in cui sono confluite le attività rilevate.

Andrea Santagata resta amministratore delegato di Banzai Media ed entra nel team dell’Area Periodici Italia di Mondadori con il ruolo di vice direttore generale, a diretto riporto del direttore generale Periodici Italia, Carlo Mandelli.

Ernesto Mauri, Amministratore delegato del Gruppo Mondadori (a destra) insieme a Carlo Mandelli, direttore generale Periodici Italia del Gruppo Mondadori (centro) e Andrea Santagata, vice direttore generale periodici Italia (a sinistra).

A Santagata, spiega una nota di Segrate, “il compito di sviluppare il business digitale e di capitalizzare al meglio le sinergie tra le strutture print e digital dell’area, al fine di incrementare la capacità competitiva del Gruppo Mondadori – oggi primo editore digitale italiano – beneficiando della complementarità dei prodotti acquisiti con i brand già in portafoglio”.