Gli investimenti pubblicitari in aprile sono andati meglio delle attese, dice Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente Upa: ci aspettiamo conferme dagli Europei di calcio

“Il mercato della pubblicità chiude ad aprile ancora meglio del previsto con un +4,8%, e i prossimi mesi con gli europei di calcio non possono che confermare la tendenza alla ripresa”. Lorenzo Sassoli, presidente di UPA, ha commentato così i dati Nielsen sugli investimenti pubblicitari nei primi 4 mesi del 2016.

 

Lorenzo Sassoli de Bianchi (foto Olycom)

“Forse”, ha concluso “possiamo rivedere in meglio le previsioni di chiusura dell’anno e puntare a una crescita fra il 3 e il 4%”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Piero Angela torna super senza la concorrenza del calcio. Bene Telese e Parenzo

Macelloni (Inpgi): nell’editoria l’economia digitale ha portato finora solo recessione

Mentana, progetto digitale per “ricucire divorzio tra informazione e giovani”, ma i ragazzi “hanno poca voglia di rischiare”