Mercato

13 giugno 2016 | 17:43

Fendi e il network di Elle presentano insieme il primo progetto dii native multy-country nel mondo del lusso

On line il primo native multi-country  nel mondo del lusso con protagonisti Elle, il fashion media brand di Lagardère Active, e Fendi, per la presentazione della collezioni pre-fall 2016. Frutto della collaborazione è, spiega una nota stampa, una campagna digitale con al centro una video esperienza interattiva per raccontare Karlito, il bag charm ispirato a Karl Lagerfeld, direttore creativo della maison per le pellicce e il Rtw dal 1965.

Lo storyboard sul quale hanno lavorato la casa di moda e Elle International network in collaborazione con le redazioni di Elle Francia, Elle China, Elle Italia e Elle Usa, mostra Karlito in viaggio tra le capitali del mondo della moda, dando l’opportunità agli utenti di scegliere una destinazione tra Shanghai, Roma e New York, scoprendo un diverso stile che spazia dall’urban pop, all’italian chic fino al romantic rock. Ad arricchire il video anche contenuti aggiuntivi, come foto, ‘dietro le quinte’, video viral e teaset, condivisi sulle piattaforme social.

La campagna advertising display è stata creata da Hearst Italia per tutte le edizioni di Elle coinvolte in Italia,Usa, Germania, Corea, Giappone, Singapore, Francia, Hong Kong, Cina e Taiwan.