Mercato

15 giugno 2016 | 18:57

Ibs.it al fianco di Trame, il festival dei libri sulle mafie

Dopo 18 anni dalla prima vendita di un libro Ibs.it prosegue il suo cammino e presenta il progetto #qualcosainpiù, l’attività di affiancamento a festival ed eventi culturali che, ogni giorno, lavorano in Italia con la stessa passione di IBS.it, per la promozione e diffusione della cultura. Cultura che nel nostro Paese ha mille volti ed espressioni.

Uno di questi è Trame, spiega un comunicato, il festival dei libri sulle mafie, giunto oggi alla sua sesta edizione, capace di esistere, resistere e crescere nel cuore della Calabria.

“Quella del Festival Trame è una realtà unica nel suo genere, capace di avvicinare a sé tantissimi giovani, sensibilizzarli e renderli partecipi di un evento di grandissima rilevanza che ogni anno porta migliaia di persone in piazza a Lamezia”, racconta Patricia Veltri, responsabile area partnership di Ibs.it.

“Grazie alla partnership stretta con Ins.it i ‘giovani favolosi’, così sono chiamati i volontari provenienti da tutta Italia a Lamezia Terme, riceveranno in omaggio buoni acquisto Happy Card che potranno essere spesi su Ibs.it per gli acquisti. Inoltre Le Happy Card di Ibs.it verranno distribuite anche al pubblico del festival e sul sito di Ibs.it verrà realizzata una pagina speciale dedicata alla sesta edizione di Trame”.

Nei suoi primi 18 anni di vita IBS.it si è progressivamente trasformato da puro sito di vendita a un luogo di riferimento per tutti gli amanti della cultura e dell’entertainment.