Manager

16 giugno 2016 | 15:12

Mickol Lopez, responsabile della Comunicazione e delle Relazioni Istituzionali di Cineas

Il 16 giugno 2016 è stata annunciata la nomina, effettiva dal 1 giugno, di Mickol Lopez a responsabile della comunicazione e delle relazioni istituzionali di Cineas, il Consorzio universitario non profit, fondato dal Politecnico di Milano nel 1987, specializzato nella formazione manageriale in risk management. Lopez subentra a Stefania Pallotta, che ha ricoperto questo ruolo dal dicembre del 2014, e che ha assunto un nuovo incarico all’interno del Consorzio come responsabile Networking e Innovazione di Cineas

Account senior per agenzie di comunicazione milanesi, Mickol Lopez, 31 anni, in passato si è occupata di media relations per Cefriel, centro di eccellenza per la ricerca e la formazione Ict del Politecnico di Milano.

Mickol Lopez

Cineas, guidato dal presidente Adolfo Bertani, ex Amministratore Delegato di Zurich Italia, annovera 58 soci di cui sei atenei, primarie compagnie di assicurazione, associazioni di categoria, studi professionali, broker e mondo industriale. Attualmente Cineas organizza otto master che affrontano in modo completo la tematica del rischio e che hanno formato finora 2.120 manager del rischio i quali rivestono ruoli di prestigio nelle principali aziende del mercato. La faculty Cineas è composta da circa 250 professionisti provenienti sia dal mondo accademico che da quello aziendale e consulenziale.