A Zenith la gestione del budget media di Groupama Assicurazioni

Groupama Assicurazioni ha affidato a Zenith, la brand del gruppo Publicis Media guidata da Luca Cavalli, la gestione del proprio budget media online e offline. La scelta è avvenuta, spiega una nota della società, a seguito di una consultazione che ha visto coinvolte quattro delle principali sigle internazionali media.

Al centro della proposta di Zenith un progetto di videostrategy integrato capace di assicurare i corretti livelli di awareness, anche in logica di georeferenziazione, e la descrizione efficace di una data strategy in grado di innestare un’attività a performance per generare lead acquisition.

La nuova campagna pubblicitaria di Groupama, a cura di Saatchi & Saatchi, sarà on air dal 19 giugno, per il lancio del nuovo dispositivo ‘Auto Box’ integrato con l’applicazione di servizio My Angel attraverso una pianificazione che prevede il coinvolgimento della TV, della stampa quotidiana e di tutti i touchpoint digitali. È in programma anche un nuovo flight nella seconda metà del 2016 dedicato ad altreinnovazioni digitali, per un budget complessivo dell’ordine di circa 2 milioni di euro.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Wired Next Fest 2018, a tema la contaminazione

Il mercato Usa soft-luxury analizzato da Contactlab

Al via il tandem La Stampa-Forbes Italia