Lavoro, Offerte di lavoro

20 giugno 2016 | 12:24

San Giuliano Milanese – Social Media Manager esperto in comunicazione e fundraising online

Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini
Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini è un’organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie.
Dal 1986 Ai.Bi. lavora ogni giorno al fianco dei bambini ospiti negli istituti di tutto il mondo per combattere l’emergenza abbandono.
La nostra Associazione opera in Italia con una sede nazionale e 29 uffici tra sedi regionali e punti informativi in tutte le regioni.
Ai.Bi. nel mondo è presente in 31 paesi, con sedi operative in Europa dell’Est, Americhe, Africa e Asia.
San Giuliano Milanese

L’Associazione Amici dei Bambini cerca un collaboratore come Social Media Manager esperto in comunicazione online e fundraising.
Al candidato sarà affidata la gestione dei profili social network dell’associazione e la pianificazione e lo sviluppo delle attività di comunicazione e fundraising online, con lo scopo di far conoscere Ai.Bi. e le sue attività e di aumentare la visibilità e la capacità di raccolta fondi online dell’organizzazione.
Requisiti richiesti:
Motivazione e condivisione della mission di Ai.Bi.;
Esperienza pregressa nel ruolo di Social Media Manager ;
Capacità di gestione di campagne fundraising online e di Crowdfunding ampie e complesse;
Creatività come copywriter (Social e Seo) ed esperienza come content manager;
Padronanza di Google AdWords/Google Ad Grants, Google Analytics, Facebook advertising;
Conoscenza della lingua inglese;
Automunito.
Completano il profilo precisione, puntualità, creatività, predisposizione al lavoro in team e capacità di scrittura, di analisi e di organizzare il proprio lavoro in funzione di scadenze e obiettivi prefissati.
E’ requisito preferenziale avere maturato esperienze pregresse nel mondo Non Profit e la conoscenza del gestionale Mydonor, photoshop e programmi di video editing e di grafica.
Tipo di contratto: il rapporto di lavoro sarà definito in relazione all’effettiva esperienza professionale del candidato.
Per candidarsi alla posizione compilare il form “Candidature in risposta ad annuncio” sul sito www.aibi.it Codice di riferimento «SMM»
Ringraziando anticipatamente per l’interesse, informiamo i candidati che per ragioni organizzative saranno contattati soltanto coloro che possiedono i requisiti richiesti.

Inviare CV: personale@aibi.it