Netflix presenta la sua icona per social e app con una N rossa su fondo nero. Nessun cambio di logo, solo un nuovo elemento del nostro brand, spiega la società di Hastings

Una N rossa su fondo nero. Netflix cambia la sua icona e la presenta sui suoi profili social di Twitter e Facebook. Nessuna novità dunque nel logo, che campeggia in bella vista sul sito della piattaforma di streaming, assicurano dalla società, rispondendo direttamente alle richieste degli utenti, ma solo “un nuovo elemento del brand”, che sarà incorporata per ora nell’app mobile, e poi in altri prodotti futuri.

 

 

In ogni caso, notano i siti internazionali, è la seconda volta che Netflix ridisegna la sua immagine. Il primo cambiamento risale al 2014, con il nome scritto per esteso in bianco con bordo nero su fondo rosso poi sostituito dalla scritta rossa su fondo bianco.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Thompson (Nyt) giudica gli Ott: Google creativo, Fb complicato, Tw migliora ma sui social poca trasparenza

Inpgi contro Unci. Galimberti: intimidatoria richiesta danni dell’istituto a 14 cronisti

Nasce la Serie Bkt. Il produttore di pneumatici off-highway title sponsor del campionato cadetto