Al via a fine giugno una partnership editoriale tra Tribuna Economica e Radio Monte Carlo

Radio Monte Carlo e Tribuna Economica partner per lo scambio reciproco di contenuti. L’iniziativa dei due editori (Finelco e AFC Editore), già insieme per il servizio giornalistico ‘Rapporti Ambasciate Principato di Monaco’ di Tribuna Economica, prevede, a partire da fine mese di giungo 2016, una sinergia per la divulgazione reciproca di materiali giornalistici.

Radio Monte Carlo ospiterà nei propri programmi alcuni approfondimenti a cura della redazione di Tribuna Economica, per mettere in evidenza la percezione del Made in Italy all’estero, il contributo italiano nelle economie estere non solo sotto l’aspetto puramente economico, ma anche di società, ponendo l’accento sui servizi giornalistici ‘Rapporti Ambasciate’ curati dalla testata da 30 anni.

Tribuna Economica introdurrà nella ‘Terza pagina’ del giornale il glamour di RMC: notizie, concerti, iniziative, eventi culturali e molto altro per offrire ai lettori uno spazio leggero e di approfondimento dedicato al fascino della Radio Italiana del Principato di Monaco.

La partnership, segnala ancora la nota stampa, si estenderà anche alle rispettive edizioni online, Radiomentecarlo.net e Etribuna.com, creando un’areadedicata alle notizie divulgate dalle rispettive testate.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Più ricette e colori nel restyling di Cucina Moderna

Speciali su carta e video rubriche. Le iniziative della Gazzetta dello Sport dedicate ai Mondiali

Next Group firma la terza edizione di S.Pellegrino Young Chef Grand Finale 2018