23 giugno 2016 | 18:26

Sky Online diventa Now Tv. L’Internet tv assume il brand internazionale, amplia i contenuti e prepara l’Hd, un’app e una nuova offerta sportiva

Debutta domani in Italia Now Tv, il nuovo brand internazionale della internet tv di Sky. Già operativo in UK,  il servizio rilancia con un’offerta più ricca, valorizzata da un’interfaccia completamente nuova, content-based, che rende ancora più rapida e immediata la navigazione e l’accesso ai contenuti preferiti. 

Alle novità disponibili già domani se ne aggiungeranno altre nei prossimi mesi. Arriverà infatti l’Alta Definizione, sarà lanciata una nuova offerta dedicata allo Sport e il servizio – già disponibile su Pc, Mac, Tablet, Smart TV, game console e sulle TV di casa, grazie a NOW TV Box – sbarcherà anche su smartphone, per poi approdare su nuove piattaforme. Now Tv rientra nelle aree di responsabilità di Andrea Scrosati (foto).


Sky spiega così come cambia l’offerta di Internet Tv con Now Tv.

Dà accesso da subito a 3 diversi ticket mensili, in prova gratuita per due settimane:
• “Intrattenimento”, con i grandi show di Sky Uno, da X Factor a MasterChef, i programmi di Fox Life, MTV, Disney Channel, Disney Junior e Nick Jr., insieme alle news di Sky TG24; un’offerta che si arricchisce di nuovi contenuti on demand, fra documentari, lifestyle e arte, e dei nuovi canali Fox Animation, History, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2.

• “Serie TV”, con un’ampia selezione di cofanetti di stagioni complete e gli ultimi episodi in esclusiva delle serie TV più amate da tutto il mondo, anche in contemporanea con gli USA – come Il Trono di Spade, Outcast e Billions – dei migliori titoli cult – tra gli altri Lost, Dexter, Vinyl e Once Upon a Time – e delle grandi produzioni originali Sky, con Gomorra-La Serie, In Treatment e Romanzo Criminale. Disponibili on demand e sui canali Sky Atlantic, Fox, Fox Crime e Fox Life, nei prossimi mesi in arrivo anche i cofanetti di Grey’s Anatomy, Desperate Housewives e Revenge.

• Cinema”, con l’offerta più ricca in streaming di grandi successi in prima visione delle major di Hollywood – da Mission Impossibile – Rogue Nation a Hotel Transylvania 2, Cenerentola, Notte al museo – Il segreto del faraone, The Imitation Game e Avengers: Age of Ultron fino ai prossimi arrivi Spectre a Inside Out – insieme alle migliori produzioni italiane, come Il Racconto dei Racconti, Se Dio Vuole, Ma Che Bella Sorpresa e Si accettano Miracoli: oltre 15 première ogni mese, 500 titoli on demand e 8 canali Sky Cinema sempre disponibili.

Dopo i 14 giorni di prova, i tre ticket NOW TV potranno essere confermati tutti insieme a 19,99€ al mese, oppure a 14,99€ se si scegliesse il bundle di due ticket e a 9,99€ per uno solo; il tutto sempre rinnovabile di mese in mese, senza vincoli. A completare l’offerta di NOW TV al lancio, il ticket mensile “Calcio” a 19,99€ al mese, con le fasi finali di Euro2016, e una grande varietà di eventi sportivi targati Sky acquistabili singolarmente (calcio, motori, tennis, basket e tanto altro a 4,99€ e 9,99€).
Grazie a NOW TV Box è possibile fruire di tutta l’offerta NOW TV in streaming anche sulla TV di casa, con la massima semplicità e immediatezza. NOW TV Box trasforma in pochi istanti la TV di casa nella Internet TV di Sky: basta connetterlo alla rete internet, attraverso un cavo Ethernet o in modalità Wi-Fi, e collegarlo alla porta HDMI della tv, per accedere a NOW TV e ad altre app partner. NOW TV Box è acquistabile online o in centinaia di punti vendita in tutta Italia al prezzo di 49,99€, con inclusi tre mesi di contenuti a scelta tra Intrattenimento, Serie TV o Cinema. Allo scadere dei tre mesi il ticket scelto potrà essere confermato a 9,99€/mese; si potranno in qualunque momento sottoscrivere ulteriori contenuti anche direttamente attraverso il TV Box.
Per gli attuali clienti di Sky Online, in particolare per chi ha già sottoscritto il ticket Intrattenimento, l’offerta si arricchirà dei nuovi contenuti di NOW TV – documentari, lifestyle e tanti cofanetti di Serie TV– mantenendo lo stesso prezzo mensile, che resterà valido finché la sottoscrizione sarà attiva. Solo in caso di interruzione e successivo rinnovo, questi clienti passeranno alla nuova offerta commerciale.