28 giugno 2016 | 15:31

Un party esclusivo per i tre anni del nuovo Gioia! Il direttore Viola: diventati grandi, senza diventare altro. Il dg adv Italia Hearst, Cancelliere: festeggiamo con lo speciale Gioia!Smart Issue

Gioia! rinasce nel 2013 come il settimanale femminile a tutto tondo che mancava; quello che sa stimolare le idee e la voglia di migliorare con l’obiettivo di trasmettere positività, energia e voglia di fare alle sue lettrici. “Dopo tre anni avevamo voglia di cambiare vestito, di far vedere che siamo diventati grandi, senza però diventare altro” – dice Maria Elena Viola, direttore del settimanale, commentando le novità editoriali e grafiche del numero speciale (smart issue) in edicola dal 30 giugno e il lancio del primo Gioia! Smart Award – “un premio a persone e cose che hanno, come si suol dire, una marcia in più. Geniali, creative, sveglie, controcorrente. Come il nostro giornale”.

Il comunicato stampa
Il 28 giugno Gioia! torna ad augurare buona estate a tutti i propri amici con un grande party esclusivo che unisce i festeggiamenti per il compleanno alla cerimonia di consegna dei primi Smart Awards. L’esclusiva location Piscina Caimi del Teatro Franco Parenti ospita l’evento che vede tra i premiati talenti della moda, della bellezza, della cultura, dello spettacolo e protagonisti dell’impegno sociale. Per citarne alcuni, l’attrice Micaela Ramazzotti, il regista Ivan Cotroneo, l’Assessore Cristina Tajani in rappresentanza della Smart City Milano e la cantante Elisa. La conduzione della serata è affidata a Francesco Mandelli.

Marco Cancelliere, direttore Generale advertising Italia di Hearst esprime la sua soddisfazione: “Festeggiamo il 3° anno del nuovo Gioia! con il numero speciale Gioia!Smart Issue che ha raccolto 99 pagine di pubblicità ed un evento straordinario che ha coinvolto numerose aziende . Oltre a Samsung, main sponsor, Sammontana, Norda, NH Hotel, Evian, Havaianas e Svizzera Ricevimenti . Gioia! chiude il primo semestre 2016 con una crescita di fatturato del 17% verso il 2015, confermando il trend costantemente positivo degli ultimi 3 anni.

Gioia! Smart Issue è sostenuto da un’importante campagna stampa e tv su reti Mediaset, Discovery, Fox, La 7D, Sky1, Tv8, Cielo e ha il supporto editoriale del canale World Fashion Channel che documenterà anche la serata evento smart party.