L’ad di Cairo Communication, Fornara: in crescita nel primo semestre la pubblicità sia per la televisione che per la stampa

“Manteniamo le previsioni del piano standalone nonostante la Brexit”. Lo ha detto l’ad di Cairo Communication, Uberto Fornara, parlando a margine dell’assemblea dell’Upa. “La pubblicità nel primo semestre è cresciuta sia per la televisione che per la stampa, c’è un incremento”, ha spiegato, secondo quanto si legge sull’agenzia Ansa.

Per quanto riguarda i palinsesti ed eventuali modifiche ha aggiunto: “Ci stiamo ancora lavorando, il 12 scioglieremo le riserve e presenteremo il tutto”.

Uberto Fornara (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Lotti: il problema della Serie A era il valore troppo basso. L’assegnazione dei diritti a Mediapro fa ben sperare

Cairo: dal mio arrivo in Rcs, nel 2016, debito sceso di 8 milioni ogni mese

I principali programmi di Zelig Tv. Dal 25 febbraio sul 243 dtt, web tv da aprile