L’ad di Cairo Communication, Fornara: in crescita nel primo semestre la pubblicità sia per la televisione che per la stampa

“Manteniamo le previsioni del piano standalone nonostante la Brexit”. Lo ha detto l’ad di Cairo Communication, Uberto Fornara, parlando a margine dell’assemblea dell’Upa. “La pubblicità nel primo semestre è cresciuta sia per la televisione che per la stampa, c’è un incremento”, ha spiegato, secondo quanto si legge sull’agenzia Ansa.

Per quanto riguarda i palinsesti ed eventuali modifiche ha aggiunto: “Ci stiamo ancora lavorando, il 12 scioglieremo le riserve e presenteremo il tutto”.

Uberto Fornara (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Thompson (Nyt) giudica gli Ott: Google creativo, Fb complicato, Tw migliora ma sui social poca trasparenza

Inpgi contro Unci. Galimberti: intimidatoria richiesta danni dell’istituto a 14 cronisti

Nasce la Serie Bkt. Il produttore di pneumatici off-highway title sponsor del campionato cadetto