Mercato

29 giugno 2016 | 18:34

Rds sale a bordo di Enjoy e diventa radio ufficiale del vehicles sharing di Eni

Partnership tra Enjoy e Rds, con l’emittente che diventa radio ufficiale del vehicles sharing di Eni. La programmazione e le playlist RDS accompagneranno gli utenti Enjoy nei che potranno anche beneficiare ogni ora delle informazioni sul traffico o in tempo reale consultando rds.it/traffico.

Nelle città servite da Enjoy ogni auto viaggerà con il logo RDS sul lunotto posteriore e all’accensione dell’auto il cittadino sarà subito sintonizzato con la radio. Gli ascoltatori RDS potranno, partecipando ai contest dedicati, vincere voucher Enjoy per l’utilizzo gratuito dell’auto nella fascia oraria prescelta.

“Siamo una Entertainment Company che si integra sempre più alle nuove forme di innovazione e di share economy”, ha spiegato Eduardo Montefusco, presidente Rds, che ha sottolineato come la partnership “entra in una dinamica di condivisione di esperienze, storie di più di 400.000 utenti” che scelgono il  vehicle sharing.

“La partnership con Enjoy ci permetterà di strutturare attività e progetti territoriali , nuovi format di comunicazione, che mirino a fidelizzare e attivare nuovi utenti e farli entrare a far parte della nostra community”, ha precisato Massimiliano Montefusco Responsabile Comunicazione e Marketing RDS.