Pubblicità online (Fcp-Assointernet, maggio 2016)

I dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio Fcp-Assointernet (Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità) per il mese di maggio 2016, raffrontati allo stesso periodo del 2015. La tabella in allegato (.xls): Fatturato per mese per device/strumento, evidenzia per il mese di maggio i seguenti dati:

· Web -11,4%
· Mobile +141,2%
· Tablet +21,4%
· Smart TV/Console -31,4%

TOT. -6,3%

 

Leggi o scarica la tabella con i dati Fcp-Assointernet di maggio 2016 (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nielsen: pubblicità a marzo stabile (-1,3% senza search e social). In calo tv e stampa; bene radio, web e cinema

Super marzo per la pubblicità out of home tv: +33,5%. Primo trimestre a +33,2%. Dati Fcp-Assogotv

Cresce l’adv online a marzo, +1,7%. Fcp-Assointernet: bene smartphone e smart tv, giù desktop/tablet