Esordio boom per Paramount Channel. Il canale Viacom Italia varato a febbraio pubblica i primi dati Auditel che registrano l’1% di share che diventa 2% nel prime time

Il primo dato pubblico di Paramount Channel (canale 27 del FTA) conferma la forza e la distintività del prodotto creato da Viacom Italia. Nella giornata di ieri, lunedì 4 luglio, Paramount Channel ha ottenuto una share dell’1% sul target individui, raggiungendo l’1,6% sul prezioso target 25-54enni.

Il Prime Time, con il film Transporter: extreme ha raggiunto il 2% di share sugli individui e il 3% sul target di riferimento, posizionandosi così come 2° canale digitale nella fascia di riferimento.
Fonte: Auditel, 7-2 e PT, 4+ e 25-54.

Andrea Castellari (foto BluCobaltoPhotography)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Disney verso il rilancio per Fox dopo offerta Comcast

Il Post lancerà la formula dei contenuti pay. I lettori la vogliono senza pubblicità

GroupM costituisce uno steering committee con i ceo Beduschi, Vergani, Binaghi e Mottura