05 luglio 2016 | 12:02

La Stampa su Amazon Underground. Da oggi la versione pdf del quotidiano disponibile gratuitamente sullo store di app del gigante dell’eCommerce

La Stampa sbarca su Amazon Underground, lo store di applicazioni gratuite del gigante dell’eCommerce. Dal 5 luglio i clienti che accedono a La Stampa tramite il servizio potranno leggere gratuitamente la versione pdf del quotidiano e di tutti i suoi inserti, da Tuttolibri a Tuttosoldi, risparmiando un abbonamento pari a 219,98 euro.

“Investire nell’innovazione è nel dna di questo quotidiano”, ha spiegato Maurizio Molinari, direttore de La Stampa. “Per questo abbiamo  deciso di mettere a disposizione la nostra app su Amazon Underground, un  app-shop che porta un paradigma diverso di valorizzazione dei contenuti.  Il quotidiano è infatti gratuito per i lettori, mentre la testata viene remunerata in base alla capacità di coinvolgere il lettore nell’investire  il proprio tempo tra i nostri articoli. Viene così premiato il lavoro che svolgiamo costantemente per fornire al lettore contenuti approfonditi che accendono il desiderio di conoscere”.

Maurizio Molinari