05 luglio 2016 | 14:47

Cruciani la prossima stagione potrebbe essere su Radio 105. “Siamo pronti a pensare a progetti con lui su Mediaset”, dice Pier Silvio Berlusconi

Con il nuovo polo radiofonico costituito dall’aggregazione di R101, Radio 105 e Virgin Radio, al quale si aggiunge un accordo con Rmc che resta però sotto il controllo del gruppo Finelco, Mediaset è già leader in Italia per ascolti e raccolta pubblicitaria. Lo ha sottolineato il vice presidente e amministratore delegato del gruppo di Cologno, Pier Silvio Berlusconi, durante la presentazione dei palinsesti autunnali. Scrive Askanews.

“Stiamo pensando a come incrociare radio e tv. Non abbiamo tanta fretta perché guai a portare le logiche di un mezzo da una parte o dall’altra. Ci sono alcune idee, ci stiamo lavorando” ha sottolineato. “L’incrocio promozionale è facile, ma stiamo cercando di fare qualcosa in più” ha aggiunto dicendo che ci sta lavorando, tra gli altri, anche Maria De Filippi con la sua società Fascino. “Siamo sicuri che alla fine i risultati saranno positivi” ha proseguito Berlusconi jr.

Uno dei primi nomi che potrebbero avere un posto sia in radio sia sulle tv del biscione, ha detto il manager, potrebbe essere Giuseppe Cruciani, che di sicuro lascerà Radio24 per approdare a Radio 105. “Siamo pronti a pensare a progetti con lui su Mediaset” ha concluso Berlusconi.

Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi