Cecilia Padula è il nuovo direttore di Mtv. Mantiene la responsabilità di Nickelodeon e area kids di Viacom Italia

Cecilia Padula, arrivata da qualche mese in Viacom Italia come Senior Director di Nickelodeon, assume ora anche la gestione del canale MTv. Lo comunica una nota del gruppo guidato da Andrea Castrellari.

Cecilia, oltre a seguire tutti i canali a brand Nickelodeon – Nick Jr, Nickelodeon, TeenNick – e le attività dell’area kids, si occuperà quindi ora anche di gestire le attività e il canale MTV (Sky 133). Cecilia riporterà sempre a Sergio Del Prete, VP Editorial Content di Viacom Italia.

Laureata in Lettere Moderne, Cecilia Padula vanta una lunga esperienza in ambito televisivo, media ed entertainment avendo lavorato per diverse importanti media company, dove si è occupata dell’area contenuti e programmi, come Multitematique (Canal+), Jetix, Turner (Time Warner Group) e Boing Spa. Cecilia ha, inoltre, seguito direttamente anche importanti start up in ambito teen e kids come il lancio di Cartoonito (joint-venture Tuner e Mediaset), diventato in brevissimo tempo il primo canale pre scolare del fta, il lancio di CN e Boomerang sulle piattaforme non lineari e quello di GXT (Jetix srl).

Cecilia Padula

Cecilia Padula

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Duecento testate Usa protestano per la campagna di Trump contro i media “nemici del popolo”

Calcio in diretta social: la Lega Pro sperimenta una partita di Coppa Italia in diretta Facebook e Twitter

Juventus Tv, rinasce sul web con un canale on-demand