Il generale Michele Adinolfi nominato presidente di Adnkronos Comunicazione. Il gruppo: porta un contributo nell’affrontare i temi della comunicazione pubblica e dell’organizzazione di strutture complesse

Il generale Michele Adinolfi nominato presidente di Adnkronos Comunicazione, società operativa del Gruppo Adnkronos nel mercato della comunicazione d’impresa e delle relazioni pubbliche.

Il generale Michele Adinolfi (Foto: Olycom)

La nomina, spiega il Gruppo Adnkronos, si colloca nell’ambito di un “percorso di rafforzamento del proprio management”, dopo che il Gruppo “ha registrato un’importante espansione della propria attività, oltre che nei comparti tradizionali della grande industria e della salute, in nuovi settori che vanno dallo sport alla sostenibilità economica e ambientale delle nuove tecnologie soprattutto in campo energetico”.

Il generale Adinolfi, ricorda una nota, “nella sua lunga esperienza professionale, ha già avuto modo di affrontare i temi della comunicazione pubblica e dell’organizzazione di strutture ad alta complessità. In questo nuovo incarico potrà certamente contribuire al raggiungimento degli obiettivi di crescita che il Gruppo Adnkronos si pone per i prossimi anni con un’offerta di servizi di comunicazione e informazione che sappiano sostenere sempre più efficacemente le nostre imprese in Italia e in campo internazionale”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Facebook, nel 2017 raddoppiata la spesa per lobbying in Ue. Da 1,2 a 2,5 milioni di euro

Nbc entra nel consorzio OpenAp dove raggiunge Fox, Turner e Viacom

Formiche, Roberto Arditti nel Cda e direttore editoriale. Cresce l’ebitda di Base Per Altezza