Alberto Contri e Lorenzo Marini discutono al Festival della partecipazione di pubblicità sociale e commerciale in un incontro che affronta il tema: divergenze o convergenze?

A L’Aquila, al Festival della partecipazione, promosso da Action Aid, Cittadinanzattiva, Slow Food Italia, il presidente della Fondazione Pubblicità Progresso, Alberto Contri, e Lorenzo Marini discutono di ‘Divergenze o convergenze tra pubblicità sociale e commerciale? Le nuove tendenze della comunicazione’.

Per l’occasione saranno presentate le più interessanti campagne del mondo tratte dalla mediateca di Pubblicità Progresso.

Al Festival una mostra su Pubblicità Progresso racconta dell’efficace impiego degli strumenti di comunicazione di massa al fine di promuovere i valori civili per il progresso sociale. Oggi, sempre di più, anche la pubblicità commerciale si avvale del racconto valoriale per promuovere brand, prodotti e servizi.

Sovrapposizioni, confusioni, possibili convergenze? Uno stimolante dialogo tra due protagonisti della comunicazione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Intesa Sanpaolo a Los Angeles per sostenere le produzioni italiane

Psa Italia lancia Ominchannel Operations, nuova divisione che spazia dai media al crm

Class lancia il femminile Gentleman & Lei