Ecco il logo di RadioMediaset, che riunisce R101, Radio 105, Virgin Radio e la partnership con Radio Monte Carlo, per un totale del 17% di ascoltatori nel quarto d’ora medio. L’ad Salvaderi: siamo orgogliosi dei risultati fin qui ottenuti

Ecco il logo di RadioMediaset, cui fanno capo le attività radiofoniche del Gruppo Mediaset (R101, Radio 105, Virgin Radio e la partnership con Radio Monte Carlo); primo gruppo radio nazionale, secondo le ultime rilevazioni RadioMonitor, con il 17% circa di ascoltatori nel quarto d’ora medio dalle 6 alle 24.

Nel primo semestre 2016, si registra la crescita di R101 sullo stesso periodo 2015 (+7.5%), che recupera due posizioni in graduatoria; Radio 105 diventa terza emittente assoluta nel giorno medio; Virgin Radio registra il proprio record assoluto raggiungendo quasi 2.400.000 ascoltatori nel giorno medio.

“I risultati di ascolto ottenuti dalle nostre emittenti ci rendono particolarmente orgogliosi”, dice Paolo Salvaderi, amministratore delegato di RadioMediaset. “Il lavoro di forte collaborazione e sinergia con gli asset del Gruppo iniziato in questi mesi comincia a dare le prime soddisfazioni”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Facebook, nel 2017 raddoppiata la spesa per lobbying in Ue. Da 1,2 a 2,5 milioni di euro

Nbc entra nel consorzio OpenAp dove raggiunge Fox, Turner e Viacom

Formiche, Roberto Arditti nel Cda e direttore editoriale. Cresce l’ebitda di Base Per Altezza