Mercato

18 luglio 2016 | 17:40

Tivùsat lancia servizio Tivùon! per i contenuti on demand. Disponibili i programmi di Rai, Mediaset e La7 degli utlimi 7 giorni

Tivù srl, la società che gestisce la piattaforma satellitare tivùsat, lancia tivùon!, servizio per i contenuti on demand, offerto gratuitamente a tutti coloro che dispongono di un dispositivo certificato tivùon (TV o decoder) e di connessione a banda larga, in linea con le tendenze dei grandi paesieuropei ed internazionali; così in Gran Bretagna con i servizi Youview e con Freetime di Freesat, in Francia con il servizio Fransat Connect di Fransat, in Germania con HDplus RePlay o in Australia con Freeview Plus.

Tra le principali funzioni la possibilità di rivedere un catalogo di contenuti andati in onda nei sette giorni precedenti sui canali televisivi, con la funzione ‘Ultimi 7 giorni’; una ‘Mini-Guida’ Tv su 3 canali che permette di consultare la programmazione senza perdere la visione a tutto schermo del programma che si sta seguendo. Attraverso di essa il telespettatore può navigare la programmazione televisiva per fasce orarie e canali, accedendo alle informazioni di dettaglio su ciascuno dei programmi in palinsesto.

tivùon!, spiega ancora il comunicato, consente l’accesso, attraverso il pulsante verde del telecomando, a Tivùlink, l’applicazione per una fruizione semplice e diretta di tutti i servizi on demand messi a disposizione da Rai, Mediaset e La7.