Domitilla Ferrari, chief marketing officer di Dentsu Aegis Network

Domitilla Ferrari, 42 anni, executive Mba in Bocconi, ex Gruppo Mondadori, dove ha lavorato per anni ricoprendo ruoli nell’area digital dei magazine, da giugno è chief marketing officer di Dentsu Aegis Network Italia, di cui fanno parte tra gli altri Carat, iProspect e Isobar.

Domitilla Ferrari

Giornalista professionista dal 2008, Ferrari è l’autrice di ‘Due gradi e mezzo di separazione. Come il networking facilita la circolazione delle idee (e fa girare l’economia)’, scritto per l’editore Sperling & Kupfer. Ed è professore a contratto all’Università di Padova dove insegna Comunicazione Digitale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Francesco Anzelmo direttore editoriale della casa editrice Mondadori

Giuliano Giorgetti, managing director di Eleven Sports Italia

Fox Italia, arrivano quattro nuovi manager: Buonaguidi, Bersaglia, Carlotti e Vecci