20 luglio 2016 | 15:29

Partnership a stelle e strisce per l’Osservatorio Permanente Giovani-Editori che si allea con New York Times, The Wall Street Journal e Los Angeles Times

L’Osservatorio Permanente Giovani – Editori sbarca negli Stati Uniti e sigla una partnership con The New York Times, The Wall Street Journal e Los Angeles Times. L’obiettivo dell’alleanza, spiega una nota dell’organizzazione guidata guidata da Andrea Ceccherini, è di dare il via a un progetto moderno e all’avanguardia per incuriosire e appassionare i giovani americani ai contenuti del giornalismo di qualità, seguendo una strategia comune tesa a conquistare nuovi lettori.

L’operazione sarà inaugurata nel gennaio 2017 a New York, e a dirigerla sarà l’International Council dell’‎Organizzazione, nel cui board presieduto da Ceccherini, siederanno personalmente anche i direttori esecutivi di The New York Times Dean Baquet, del The Wall Street Journal Gerard Baker e del Los Angeles Times Davan Maharaj.

Nella foto: da sinistra, Dean Baquet (New York Times), Andrea Ceccherini, Gerard Baker (Wall Street Journal) e Davan Maharaj (Los Angeles Times)