Mondadori punta sul marketing data driven e lancia Inthera

Nuova società in casa Mondadori, che annuncia la nascita di Inthera, realtà specializzata in strategia, progettazione e sviluppo di soluzioni di marketing data driven. Affidata a Righel Anglois e inserita nell’ambito dell’area magazine del Gruppo, Inthera unisce le attività di Cemit, attiva nel direct marketing e nel CRM, con le competenze in digital e social engagement acquisite da Kiver.

“Con Inthera compiamo un ulteriore passo nel percorso di evoluzione strategica del nostro gruppo”, ha spiegato l’ad di Mondadori Ernesto Mauri. “Ci presentiamo sul mercato dei digital data con una nuova proposta di servizi strutturati e completi”.

Ernesto Mauri, ad di Mondadori

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fnsi-Usigrai-Odg: basta lottizzazione. Serve legge che liberi la Rai dai partiti

Upa e Nielsen mettono online lo storico degli investimenti adv in Italia dal 1962 a oggi

Crédit Agricole tifa Inter. Maioli a Spalletti: sponsorizziamo la Francia e vince i Mondiali, ora tocca a lei…