Manager

20 luglio 2016 | 18:27

Valeria Mazzon, chief operation officer di Adform

Nel mese di luglio 2016, Adform, piattaforma ad-tech full stack indipendente, ha annunciato la nomina di Valeria Mazzon nel ruolo di chief operation officer. Nel suo ruolo Mazzon è alla guida del team operation italiano e del coordinamento con il client service internazionale.
Nel corso della sua carriera ha maturato diverse esperienza manageriali e commerciali in aziende multinazionali e concessionarie pubblicitarie, lavorando in realtà come Casa.it, dove ha ricoperto il ruolo di go to market manager; Advit – Internet Vertical Advertising, come business developer. In precedenza Mazzon ha ricoperto il ruolo di sales marketing manager in Lycos Europe e successivamente di head of solutions development in Yahoo!Italia.

Nella foto, da sinistra: Tommaso Grimaldi, Valentina Mens, Valeria Mazzon e Enrico Trevigiani

Nel team operation entra anche Enrico Trevisani in qualità di platform solution manager – technical. Prima di lavorare in Adform, Trevisani è stato ad operations leader presso iProspect e ha avuto esperienze in GroupM, alfemminile.com e Tradedoubler.

In precedenta sono entrati a far parte diAdform anche Tommaso Grimoldi, nel ruolo di platform solution manager – technical, e Valentina Mensi, platform solution manager – programmatic.
Grimoldi ha lavorato presso The Level Group, Tradedoubler, Public-Ideas; Mensi ha collaborato con agenzie ed editori come 77Agency, Pro Web Consulting ed Editoriale Domus.